Il successo di Yes Pellecchia alla fiera “èSposa”.

Si è conclusa ieri 18 novembre 2012 presso il Palaexpò antistante al Magic World di Licola, la fiera “èSposa”, un appuntamento speciale e unico per tutti gli sposi, cui Yes Pellecchia ha aderito con entusiasmo per il secondo anno consecutivo.

Un evento imperdibile, che ha visto la partecipazione di 130 espositori in un’area di 6 mila metri quadrati. Tantissime le coppie accorse a curiosare tra i vari stand, per scoprire le ultime tendenze su abiti, bomboniere, agenzie di wedding planner, ricevimenti, make up artist, acconciatori, fotografi e tanto altro.

Contenti della riuscita dell’evento, ci teniamo a ringraziare tutte le coppie che hanno partecipato e che si sono recate presso lo Stand Yes Pellecchia per vedere gli abiti dei nostri migliori marchi: Carlo PignatelliCarlo Pignatelli CoutureFiorinda Sposa, La Sposa di PronoviasCanali e Gai Mattiolo.

Un grazie particolare a tutte le coppie (ben 63) che hanno partecipato al contest Facebook “Yes, it’s a Love Contest” facendosi fotografare presso lo Stand Yes Pellecchia con velo e papillon. Le foto sono state caricate sulla pagina Facebook e potranno essere votate fino al 25 gennaio 2013.

Yes Pellecchia vi invita a partecipare alle prossime fiere in programma: “Mia Sposa” dal 24 novembre 2012 al 2 dicembre 2012 presso il centro commerciale Jambo a Trentola Ducenta (CE), e “Tutto Sposi” dal 12 gennaio 2013 al 20 gennaio 2013 presso la Mostra D’Oltremare di Napoli.

 

Condividi

Share

dev_atl

Nessun commento

I commenti sono momentaneamente chiusi