Domenica 20 ottobre 2013: grande successo per Carlo Pignatelli & Atelier Pellecchia alla Fiera Tutto Sposi.

Grande successo dell’Atelier Pellecchia alla Fiera Tutto Sposi. Splendida la sfilata wedding Carlo Pignatelli e tanti i vip invitati.

In passerella abiti sposa e sposo dalla fine sartorialità, dai dettagli unici e originali e dall’estrema raffinatezza, tanto da lasciare a bocca aperta la numerosa platea accorsa per l’evento.

Tanti i vip e i personaggi dello spettacolo che hanno partecipato all’evento.

Loredana Lecciso, show girl e futura moglie del cantante Al Bano Carrisi, in diretta con Barbara D’Urso di Domenica Live, ha ammirato da vicino gli abiti da sposa della collezione 2014 dello stilista Carlo Pignatelli, scegliendone uno color verde smeraldo con il quale ha improvvisato una breve passerella.

Nel pomeriggio ha raggiunto la Mostra d’Oltremare il noto attore televisivo e cinematografico Roberto Farnesi. Il ballerino del programma “Ballando con le Stelle” è stato infatti testimonial della sfilata Carlo Pignatelli.

In serata Teresanna Pugliese, ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha sfilato in passerella con un lungo e prezioso abito Carlo Pignatelli, rapendo la sala con la sua solarità.

La wedding specialist Cira Lombardo, conduttrice di diversi programmi Sky dedicati al mondo del wedding e direttrice creativa della rivista Wedding Luxury, è intervenuta per annunciare il suo sodalizio con l’Atelier Pellecchia per tutto il 2014.

Tanta l’emozione dell’organizzatore Nicola Pellecchia e dello stilista Carlo Pignatelli, entusiasti di una serata davvero unica ed eccitante.

Venite a scoprire tutte le prossime novità dell’Atelier Pellecchia dedicate ai futuri sposi sulla pagina Facebook: facebook.com/atelierpellecchia

Per tutte le coppie di futuri sposi l’Atelier Pellecchia sta organizzando un evento esclusivo, e a numero chiuso, con Cira Lombardo Event Creator, che si terrà presso l’Atelier Pellecchia il 10 novembre 2013. Scarica subito l’invito!

 

La sfilata Carlo Pignatelli per l’Atelier Pellecchia

 

Carlo Pignatelli con Teresanna Pugliese

 

Roberto Farnesi sul palco con Carlo Pignatelli e Nicola Pellecchia

 

Nicola Pellecchia con Cira Lombardo

Condividi

Share

dev_atl

Nessun commento

I commenti sono momentaneamente chiusi