Evento di inaugurazione del nuovo store di Atelier Pellecchia.

Domenica 11 novembre 2018 si è svolto, con grande successo, l’evento di inaugurazione del nuovo store di Atelier Pellecchia.
Focus dell’evento è stata la presentazione delle nuove collezioni sposa e sposo 2019; per il Wedding défilé hanno sfilato prestigiosi abiti presenti in Atelier, come Nicole spose per le donne e Carlo Pignatelli per gli uomini.
Il défilé si è svolto all’interno del nuovo store tra i numerosi ospiti incantati da questi abiti di collezione e dal suono raffinato di un violino in sottofondo.
Ospite d’onore della serata la bellissima Karina Cascella, che a breve convolerà a nozze con il suo amatissimo fidanzato e quindi in procinto di trovare l’abito dei suoi sogni.
Ad allietare ancor di più la serata sono venuti a trovarci alcuni amici di Atelier, tra cui la modella Dalila De Masi influencer napoletana e l’amatissima coppia di Temptation Island formata da Roberta Mercurio e Flavio Zerella; i due prossimi alle nozze hanno avuto modo di ammirare gli abiti e sognare quello più adatto a loro.
I futuri sposi che sono accorsi numerosi all’evento per prenotare il loro appuntamento con l’Atelier, sono stati inoltre lieti di ricevere in omaggio il nuovissimo diario di Atelier Pellecchia, amico e consulente fedele per l’organizzazione di un giorno tanto speciale come il proprio matrimonio; oltre al diario, gli ospiti hanno anche ricevuto in regalo una simpaticissima polaroid di coppia come ricordo della splendida serata trascorsa.

dev_atl

Nessun commento

Lascia un commento