INTIMO DA SPOSA

Per una donna scegliere l’intimo da sposa è importante tanto quanto la scelta dell’abito nuziale, è una decisione impegnativa; se da un lato si vuole essere comode, dall’altro l’intento è anche lasciare il proprio partner a bocca aperta.
E’ consigliabile scegliere un intimo semplice ma elegante, romantico ma senza esagerare con i ricami in pizzo, potrebbero risultare infatti poco funzionali alla vestibilità dell’abito, molto meglio utilizzare tessuti in raso o seta. Il colore da prediligere è ovviamente il bianco, anche se non sono da scartare i colori pastello o il color carne, che risulta sempre molto fine e ricercato; da evitare invece tonalità accese e lustrini troppo eccessivi.
Da preferire sempre slip senza cuciture e reggiseno a balconcino, in modo da non segnare troppo la vostra siluette ma valorizzare le vostre curve. Per quanto riguarda le calze, il suggerimento è di indossarle sempre, sceglietele però finissime e restate sempre nelle tonalità del bianco molto chiaro, quasi trasparente.

dev_atl

Nessun commento

Lascia un commento